Invio Fiori online
Trasmissioni floreali
American ExpressVisaMasterCardDiners
Fiori a Conegliano
Eventi e manifestazioni
I migliori link
Le aziende
Segnala un sito
Vuoi diventare sponsor della "Scuola d`Arte Floreale"? puoi acquistare un banner esclusivo nelle pagine della rubrica a condizioni eccezionali. Per informazioni: tel. 02 66987150
Per ulteriori informazioni


Top

Menu
Rubrica floreale
Registrati


Floral art magazine



statistiche

Top



Sfondi floreali gratis  per il tuo computer
Fiori nel mondo. trasmissioni floreali in tutto il mondo con Fioriweb.it, bonsai, fiori, piante, ikebana, composizioni floreali, invio fiori, trasmissioni floreali, omaggi floreali, fiori online, fiorionline, i link ai migliori siti.Fiori online


Google
Web Fioriweb.it

Pots & Containers

GLADIOLI IN vasi a righe


Una proposta che abbina i fiori alle righe è senza dubbio un richiamo all'estate. L'abbinamento consente di personalizzare la zona living e il giardino durante la stagione più calda. Un trionfo di colori e forme, che regalano un'atmosfera di grande relax ed eleganza.

L'idea della struttura verticale di un vaso sfrutta lo sviluppo in altezza del Gladiolo, una bulbosa caratterizzata da uno stelo allungato con fiori, in alto, che si dispongono su un lato. I colori sono vari, dal bianco candido ai toni più accesi del rosso, dell'arancio, del giallo del rosa e per questo risultano particolarmente adatti a interpretare lo stile dell'estate che si caratterizza per avere tinte accese e luminose: il risultato è una composizione arcobaleno che si può adattare a varie situazioni. La scelta di usare in particolare il bianco e il rosso per i fiori si coniuga con quella di decorare i vasi con linee dei medesimi colori: la vostra creazione sarà di sicuro effetto optical, tale da aggiungere un dettaglio di stile all'ambiente in cui verrà posto.

.
Gladioli in vasi a righe

IL GLADIOLO

Le forme morbide e sensuali del Gladiolo rievocano il calore e la luce della sua terra d'origine, il Sudafrica, portando in ogni ambiente l'estate e l'intensità dei colori di questa stagione.
Bianco, rosso e rosa erano i colori più diffusi. Oggi la disponibilità cromatica del Gladiolo è infinita. Vi sono fiori dalle tonalità calde e luminose: rosa antico, giallo albicocca, arancio miele. Fiori con due sfumature di colore oppure con l'orlo dei petali più scuri. O ancora i Gladioli brillano di intense varietà di rosso amaranto, viola porpora e vinaccia dai petali grandi e vellutati.
Energico e movimentato nelle sfumature più accese, delicato e romantico nei colori pastello, il Gladiolo può essere interpretato attraverso composizioni uniche e cariche di personalità, adatte anche alle ambientazioni più esigenti e ricercate.

Il galateo dei fiori

Il Gladiolo, fiore simbolo del rispetto, è una bulbosa versatile che si presta a celebrare le più diverse occasioni. Può essere utilizzato in tutta la sua lunghezza, oppure può essere tagliato in diversi punti dello stelo, o se ne possono utilizzare anche i singoli fiori per dar vita a creazioni semplici, originali e moderne.


 

 

<
Pagina: 1 2 3 4 5 6
->
 

Trend e arredamento con i fiori
Grigio colorato  L'erica sui balconi  Natale per 2: addobbo della tavola   Il centrotavola di Natale  Il tralcio a ''V'' Un Amore di Azalea Composizione San Valentino Cuore San Valentino Pots & Containers Il bouquet di Pasqua Il cestino di Pasqua Il segnaposto Autunnale  Festa della Mamma  Decorare con l'erica  Un cuore di erica per la mamma Una corona di Erica



 
visita i nostri sponsor


[ Merotto fiori ]
 

 

 

 


Copyright ©  1999-2008 Fioriweb.it - Tutti i diritti sono riservati, Vietata la riproduzione  anche parziale di qualsiasi parte di questo sito - Gli aggiornamenti sono episodici e comunque con cadenza non periodica- Foriweb.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.