Invio Fiori online
Trasmissioni floreali
American ExpressVisaMasterCardDiners
Fiori a Conegliano
Eventi e manifestazioni
Sponsor
I migliori link
Le aziende
Segnala un sito
Vuoi diventare sponsor della "Scuola d`Arte Floreale"? puoi acquistare un banner esclusivo nelle pagine della rubrica a condizioni eccezionali. Per informazioni: tel. 02 66987150
Per ulteriori informazioni


Top

Menu
Rubrica floreale
Registrati







statistiche

Top



Sfondi floreali gratis  per il tuo computer
Fiori nel mondo. trasmissioni floreali in tutto il mondo con Fioriweb.it, bonsai, fiori, piante, ikebana, composizioni floreali, invio fiori, trasmissioni floreali, omaggi floreali, fiori online, fiorionline, i link ai migliori siti.Fiori online



SCUOLA D'ARTE FLOREALE
materiali floreali


 

Conservazione dei materiali sciolti. I vegetali essiccati, stabilizzati, disidratati e artificiali vanno conservati in scatole di cartone, che permettono la traspirazione per evitare muffe, in luogo asciutto ma non vicini a fonti di calore e protetti dalla polvere. Per evitare l'annidamento di insetti e il deposito di uova, nelle scatole di cartone, che vanno tenute ben chiuse, è consigliabile collocare della canfora.


Conservazione delle composizioni floreali. Per conservare più a lungo le composizioni realizzate con tutti questi tipi di materiali è opportuno tenerle lontane da fonti di calore (es. calorifero) e dai raggi diretti del sole; esiste inoltre in commercio uno spray specifico antistatico per la polvere e ravvivante per il colore.


 

 

<- Precedente Pagina 1 2 3 4 5 Successiva ->


 
visita i nostri sponsor


[ Merotto fiori ]
 

 

 

 


Copyright ©  1999-2016 Fioriweb.it - Tutti i diritti sono riservati, Vietata la riproduzione  anche parziale di qualsiasi parte di questo sito - Gli aggiornamenti sono episodici e comunque con cadenza non periodica- Foriweb.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.