FIORIWEB.IT
Fioriweb Store
 

fiori nel mondo


NORME FIORIWEB.IT
bouquet

PRINCIPALI NORME CHE REGOLANO IL SERVIZIO FIORIWEB.IT

 


Nel ringraziarLa di essersi rivolto FIORIWEB.IT che Le garantisce il massimo impegno per la perfetta esecuzione dell'ordine, La informiamo delle principali norme che regolano il Servizio, che si intendono accettate con il conferimento dell'ordine stesso.

 

Stampa le norme FIORIWEB.IT

- Per le consegne da effettuarsi a bordo di navi, in alberghi, residences, villaggi turistici, case di cura e di riposo, chiese, istituti, complessi aziendali, ristoranti, circoli privati, locali pubblici e di spettacolo, ed in genere in tutti i luoghi nei quali non è consentito recapitare l'omaggio floreale direttamente al destinatario, ma l'omaggio stesso deve essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna si considererà regolarmente espletata con la firma, da parte del personale medesimo, della relativa ricevuta. Non sono garantite le consegne in aeroporto e campings.

- L'esecuzione degli ordini in occasioni del Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua, San Valentino, Festa della Donna, Festa della Mamma (o di particolari festività del paese di destinazione) potrà essere anticipata, in caso di necessità, ai giorni immediatamente precedenti tali festività.

- In conseguenza di cause di forza maggiore, oppure perché nella località di esecuzione non ne esiste la disponibilità, il tipo e la qualità dei fiori richiesti possono non essere reperibili. In tal caso il fiorista esecutore è autorizzato a provvedere alla sostituzione con altri il più possibile consimili a quelli desiderati e sempre di valore corrispondente all'importo pagato dal cliente. Negli stessi termini è ammessa la sostituzione anche per gli omaggi floreali raffigurati sui cataloghi e sulle pubblicazioni Fioriweb.it

- L'orario di consegna non è garantito, con l'eccezione delle cerimonie funebri. In linea di massima sarà fatto il possibile per rispettare la richiesta del cliente committente, ma l'orario stesso, anche se indicato, non sarà vincolante.

- Le consegne non sono garantite la domenica, nei giorni festivi ed in quelli di chiusura infrasettimanale dei negozi della località di destinazione.

- Sono a carico del cliente committente le spese eventualmente originate dalla mancata consegna nel caso in cui siano state fornite informazioni erronee od incomplete circa il nominativo e l'indirizzo del destinatario, oppure in caso di irreperibilità dello stesso, ivi compreso il costo dell'omaggio floreale e dei diritti e spese di trasmissione.

- Sarà considerata regolarmente effettuata la consegna di un omaggio floreale che il destinatario rifiuti di accettare per suoi motivi personali.

NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI PRESENTATI DOPO 30 GIORNI DALLA DATA DI ESECUZIONE.