Fiori on line
 Invio fiori online
FIORIWEB.IT
Fioriweb Store

 
 Fiori online con FIORIWEB

 

 

 

 

 

 

 




DOMANDE FREQUENTI - F.A.Q.
Cosa succede se ho ricevuto l' e-mail -- Grazie per il suo ordine-- nonostante non sia riuscito/a ad effettuare il pagamento tramite carta di credito?

Questo messaggio e' una risposta automatica che parte dal nostro server di commercio elettronico, il quale riceve i dati inviati dal cliente quando ha compilato il formulario e dà la conferma all'ordine, operazione che lo fa uscire dal nostro sito per farlo passare al sito protetto di Banca Sella dove effettuerà il pagamento con carta di credito.
Solo quando è avvenuto il pagamento e Banca Sella comunicherà a noi ed a Voi l'esito positivo dell'operazione l'ordine sarà accettato, in caso contrario e' da ritenersi non accettato ed il cliente si può ritenere libero da ogni vincolo nei nostri confronti.
Se lo desidera puo' comunque rifare l'ordine.

Come posso fare se ho sbagliato la procedura di pagamento tramite carta di credito avendo compilato perfettamente i dati del biglietto?


Devi utilizzare la procedura pagamenti concordati , compilare il formulario evitando di saltare i campi obbligatori contrassegnati dall'asterisco., avendo cura di riportare il prezzo esatto e i dati che ci permettano di identificare in maniera univoca l' ordine a cui si si riferisca il pagamento in questione.

Posso chiedere che l'ordine venga eseguito in giornata anche se nel formulario di inserimento dati del biglietto c'è scritto che bisogna inviare l'ordine almeno un giorno prima della data di consegna ?

Può tentare, noi vedremo di fare il massimo del possibile per accontentarla, se per cause di forza maggiore non fosse possibile, vedremo di farlo eseguire prima possibile.

Cosa succede nel caso in cui il negozio che deve eseguire l'ordine sia chiuso per riposo settimanale?

L'ordine viene eseguito alla riapertura del negozio.

Quando viene effettuato il prelievo dell'importo versato con carta di credito?

Dal giorno seguente la data di consegna

Come posso fare per pagare un prezzo concordato e non previsto nel catalogo online?

Basta compilare questo formulario.

Come posso effettuare un pagamento tramite vaglia telegrafico, vaglia postale o bonifico bancario?

Pagamento con vaglia postale o telegrafico indirizzato a:

Fioreria Gazebo di Soldan Daniela
Viale Matteotti, 27
31015 Conegliano TV.
Causale scrivete:
Pagamento ordine online -- ed aggiungete la vostra e-mail.

Bonifico bancario intestato a:

Fioreria Gazebo di Soldan Daniela
Viale Matteotti, 27
31015 Conegliano TV-

Banca: Cassa di risparmio di Padova e Rovigo

coordinate bancarie:


COORDINATA BANCARIA
IT18 Y062 2561 6281 0000 0011 073

Causale scrivete:
Pagamento ordine online -- ed aggiungete la vostra e-mail.
Comunicateci gli estremi del pagamento

Inviandoci via fax copia della ricevuta al numero 02 700 528 988
oppure in e-mail indirizzata a gazebo@fioriweb.it
l'ordine verrà eseguito appena ricevuta la documentazione.

(Tenere presente che in mancanza di documentazione comprovante l'avvenuto pagamento, l'ordine verrà eseguito al momento della conferma dell'avvenuto pagamento, in genere ci vogliono circa 5 giorni, causa tempi di accredito che variano da banca a banca).

Non si eseguono ordini se prima non ci e' pervenuta la copertura finanziaria.

A quale prezzo si riferiscono le foto visualizzate nel catalogo ?

Le foto in catalogo sono indicative del tipo di omaggio e generalmente rispecchiano l'immagine in fotografia.

I fiori possono differire da quelli in fotografia nei seguenti casi:

In base alla loro repreribilità presso la fioreria che dovrà consegnare l'omaggio.

I tipi di fiori hanno la loro stagionalità pertanto possono variare in base al periodo dell'anno.

In base all' importo dell'omaggio selezionato

Sarà fatto il possibile per garantire in tutti i casi equo il rapporto " prezzo.. qualità..quantità.." anche a chi sceglie il prezzo minimo.

Resta inteso che per es. il mazzo di 12 rose rosse, verrà garantita la consegna di 12 rose rosse.

Quanto e' lungo il gambo del mazzo di 12 rose proposte nel catalogo estero?


Lunghezze in base all'opzione prezzo scelta:

 opzione prezzo lunghezza
1) minimo     40 Centimetri (circa)
2) medio   60 Centimetri (circa)
3) medio alto  70/80 Centimetri (circa)
4) massimo Oltre alla lunghezza del gambo viene valorizzato maggiormente l'effetto finale del mazzo con l'inserimento di materiale vegetale (o altro a seconda delle usanze del luogo di destinazione)

 

Quanto e' lungo il gambo del mazzo di 12 rose proposte del catalogo Italia?

E' garantita una lunghezza minima di 80 centimetri.

I prezzi superiori al minimo assicurano rose di qualità e varietà superiori (anche nella lunghezza del gambo) e confezioni adeguate con materiali vegetali ed accessoridi qualità)

Che differenza c'è tra un mazzo di fiori, una composizione, una pianta ..... in relazione all'importo proposto nel menu opzioni del catalogo ?

Partendo dal presupposto che il prezzo minimo già garantisce un prodotto di qualità, prodotti di prezzo superiore al minimo, avranno qualità, quantita' e materiali accessori adeguati al prezzo scelto.

Se volessi ordinare un articolo non in catalogo o di importo diverso da quello proposto, come posso fare?

Puoi inviarci una richiesta a mezzo e-mail o se preferisci contattaci al n. +39 0438 34646 ore negozio, saremo a tua disposizione per informazioni e consigli.

Quali sono gli orari in cui posso contattare telefonicamente Fioreria Gazebo?

Puoi contattarci al numero +39 0438 34646 nei seguenti orari di apertura:

Da lunedi' a sabato
mattino
pomeriggio
08.30 - 12.30
15.30 - 19.30
Mercoledi' pomeriggio chiuso

Domenica aperto solo nelle festività piu' importanti.
Come mi devo comportare se l'omaggio da me ordinato non è stato consegnato nei termini previsto?

Hai letto le norme FIORIWEB.IT?

Hai avuto la conferma del mancato ricevimento direttamente dal destinatario?

(a volte il destinatario/a si dimentica di ringraziare, o non ringrazia affatto, questo non vuole dire che non abbia ricevuto l'omaggio).

Hai indicato l'indirizzo esatto ed il numero di telefono del destinatario quando hai effettuato l'ordine?

Se sei veramente certo che l'omaggio non sia stato consegnato puoi inviarci una e-mail oppure contattarci al numero +39 0438 34646 nei seguenti orari di apertura:

Da lunedi' a sabato
mattino
pomeriggio
08.30 - 12.30
15.30 - 19.30
Mercoledi' pomeriggio chiuso

Domenica aperto solo nelle festività piu' importanti.
Quali sono le principali norme che regolano il servizio Fioriweb.it?
Le principali norme che regolano FIORIWEB.IT

 

Carte di credito accettate