Fiori in tutto il MONDO con Fioriweb

Interpretiamo le tue emozioni:
smileysmileysmileysmileysmiley
Splendidi omaggi floreali saranno messaggeri dei tuoi sentimenti.

Fiori in tutto il MONDO con Fioriweb

Interpretiamo le tue emozioni:
smileysmileysmileysmileysmiley
Splendidi omaggi floreali saranno messaggeri dei tuoi sentimenti.

Fiori a Conegliano e dintorni
Nuovo servizio di trasmissioni floreali  a Conegliano e paesi limitrofi - scopri le offerte nel catalogo on-line
Fiori online
Il tuo pensiero in mani fidate

Ordina online

Sponsor
I migliori link
Le aziende
Da visitare

Fior di sposa
Corsi di scenografia computerizzata

Proteggi la navigaziuone dei tuoi figli in internet

statistiche

Rubrica floreale
Fiori online

Fioriweb.biz
Fiori in tutto il mondo
www.fioriweb.biz

Fioreria Gazebo
Consegna fiori a Conegliano e dintorni
Fioreriagazebo.it

Creaimpresa

Eventi e manifestazioni
Spedizioni floreali a Conegliano e dintorni
American ExpressVisaMasterCardDiners




Fiori nel mondo. trasmissioni floreali in tutto il mondo con Fioriweb.it, bonsai, fiori, piante, ikebana, composizioni floreali, invio fiori, trasmissioni floreali, omaggi floreali, fiori online, fiorionline

Fiori Online

The celebrities' gardens

delicate harmony


Un tulipano per il giardino di …

… Scarlett Johanson


Attrice già dall’età di 4 anni, Scarlett Johanson raggiunge fama e notorietà grazie a Woody Allen. Dopo Match Point, nel 2005, il regista la sceglie infatti anche per il film successivo, Scoop. Tra i suoi ultimi successi ricordiamo Black Dahlia e Prestige. Tulipani


Il suo stile…

Giovane e affascinante, Scarlett Johanson identifica al cento per cento l’icona glamour e chic dello stile Delicate Harmony! Immancabile presenza agli appuntamenti di gala e alle prime ufficiali, l’attrice sfoggia con disinvoltura abiti da romantica sirena in seta e raso dalle nuances calde che ne esaltano i capelli biondi e la pelle di porcellana. Un’eleganza innata, che la distingue anche nella vita di tutti i giorni, quando agli abiti da sera sostituisce uno stile bon-chic.

accessorio modaL’accessorio moda…
Un fermacapelli floreale per le sempre curate e definite acconciature.

Il viaggio ideale…
Turchia, ad aprile, per la celebre e sentita Festa del Tulipano che si tiene tra le vie di Istanbul.

Il libro da leggere…
Il Sogno dei tulipani di Moggach Deborah, una storia di sensualità, bellezza e passione pericolosa su uno sfondo insolito, pieno di oggetti raffinati e preziosi.

Il suo fiore…
Il Tulipano è da sempre il re delle bulbose: con il suo fiore a imbuto, a campana, simili a gigli o a peonie e l’incredibile varietà di specie e di colori ha stregato Oriente e Occidente.I bulbi vanno messi a dimora dalla metà di settembre alla metà di novembre in terreno leggero e ben drenato, alla profondità di circa 15 cm, alla distanza di 15, 20 cm l’uno dall’altro. L’esposizione ideale è in pieno sole, ma alcune varietà tollerano la mezzombra.

 




Il suo Giardino ideale con tulipani e iris…

…è un esclusivo giardino a “isole di colore”, formate da piante rampicanti e ricadenti legate cromaticamente a particolari varietà di tulipani e ad altre bulbose insolite. Ad esempio, il glicine, rampicante profumatissimo che tra aprile e maggio fiorisce di blu violetto, si sposa bene con il tulipano “AriaCard”. E’ una nuova varietà che sboccia nello stesso periodo del glicine e ha una particolarità: i suoi tepali sfrangiati inizialmente sono color crema e in seguito diventano viola chiaro con margini più scuri. Per proseguire la magia del violetto è utile la Triteleia “Konigin Fabiola”, bulbosa che fiorisce tra maggio e giugno. Per l’isola in giallo ci sono i tulipani “Spring Green”, una varietà a fioritura tardiva, caratterizzata da tepali gialli con una pennellata di verde, perfetti in abbinamento con il maggiociondolo, rampicante che tra fine primavera e inizio estate dà una profusione di fiori giallo-oro riuniti in grappoli ricadenti. Per anticipare l’esplosione del colore del sole sono utili le Irs bucharia, insolite bulbose che sbocciano ad aprile con fiori bianchi e gialli, leggermente profumati. Le isole di colore sono separate da una fitta vegetazione che le cela allo sguardo fino all’ultimo. Le collegano ampi sentieri coperti da scaglie di corteccia di conifera, materiale ecologico che rende la camminata morbida e piacevole. L’esperienza sensoriale si completa con le sedute in materiali diversi (pietra, legno, metallo, tessuto) offerte in ciascuna isola.


 


Pagina
1 2 3 4 5 6
  1. Delicate Harmony

International flowerbulb centre

Altre sezioni dedicate ai fiori da bulbo

Emozioni | Dalia | Gladiolo | Giglio

Bulbo primaverile dell'Anno 2007 in Italia.
Il vincitore è l'Allium "Purple Sensation"

 

 

 

 

 

 



 
VISITA I NOSTRI SPONSOR


[ Merotto fiori ]

Fiori online


Copyright   1999-2017 Fioriweb.it - P.Iva 00663510261 - Tutti i diritti sono riservati, Vietata la riproduzione  anche parziale di qualsiasi parte di questo sito.
Gli aggiornamenti sono episodici e comunque con cadenza non periodica.
Fioriweb.it non collegato ai siti recensiti e non responsabile del loro contenuto. Info sulla Privacy